L’arte dello sciamanesimo

Lo sciamanesimo è una pratica spirituale e culturale molto antica che si trova nelle culture indigene di tutto il mondo, è una pratica tanto affascinante quanto misteriosa e potente che riconosce la sacralità della terra, degli animali e degli elementi naturali, vivendo in equilibrio con l’ambiente circostante.

Lo sciamanesimo coinvolge pratiche di connessione con il mondo spirituale, la natura e le forze energetiche, al fine di avere risposte a domande profonde, conoscere qualità interiori, viaggiare tra i mondi ed ottenere saggezza. 

In questi tre incontri potrai conoscere e praticare uno degli aspetti distintivi dello sciamanesimo cioè il viaggio sciamanico, in cui entrerai in uno stato alterato di coscienza attraverso la meditazione per conoscere il tuo luogo di potere ed il tuo nome sciamanico, l’animale di potere e gli animali ausiliari ed infine entrare in connessione col mondo di sotto per ricevere una risposta, un consiglio, una protezione. 

QUANDO:

SABATO 11 NOVEMBRE ORE 10.00 – 11.30;

GIOVEDI’ 30 NOVEMBRE ORE 19.00 – 20.30;

SABATO 09 DICEMBRE ORE 10.00 – 11.30.

DOVE: IL SALOTTO, VIA CADORNA 47, MEDA

COSA PORTARE: materassino, coperta, benda per gli occhi;

COSTI TESSERATI ENERGYDEA: 1 incontro euro 15; 2 incontri euro 25; 3 incontri euro 20. 

COSTI NON TESSERATI ENERGYDEA: 1 incontro euro 20; 2 incontri euro 35; 3 incontri euro 30. 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE: puoi partecipare ad una data scegliendo quella che più ti aggrada oppure a tutte per avere una visione completa sul mondo di sotto, scrivi una email a info@energydea.org oppure manda un WhatsApp al numero 345/9307639.

Potrebbe anche piacerti

Articoli

Oltre l’Arrampicata

Un Viaggio tra Benessere Psicofisico e Crescita Personale L’arrampicata va oltre la semplice attività sportiva; è una disciplina olistica che promuove un equilibrio tra corpo

Articoli

Quando cammini, cammina!

La camminata in consapevolezza: un viaggio verso la serenità. Nel frenetico ritmo della vita moderna, trovare momenti di calma e riflessione può sembrare una sfida