Per millenni il fumo di resine e piante essiccate è stato usato per rituali sacri di purificazione e di guarigione, i nostri antenati sapevano che il fumo purifica dai pensieri negativi, dissolve la rabbia e fornisce un sonno ristoratore.
L’incontro sulla defumazione di secondo livello, presuppone una conoscenza di cosa sia la defumazione, quali siano erbe e resine da usare, insomma … cosa deve contenere la cassetta degli attrezzi!
Questo incontro si propone di fornire le linee essenziali per poter procedere nella fumigazione degli ambienti e ripulirli dalle basse energie e/o da eventuali presenze di entità o spiriti maligni.
Imparerai:
- Cosa sono e quali sono le entità, spiriti di morti non trapassati oppure spiriti maligni e come riconoscere la loro presenza attraverso segnali ambientali o sintomi a livello corporeo
- Cosa utilizzare per allontanare le entità maligne e cosa impiegare per richiamare energie positive come Angeli, Guide spirituali e Spiriti aiutanti.
- Conoscenza delle resine ed erbe da bruciare per allontanare presenze demoniache e richiamare la presenza di Angeli, Arcangeli, Spiriti-guida o Spiriti aiutanti.
- L’importanza del canto e del suono durante la defumazione: imparerai alcuni canti di fumigazione e come utilizzarli, non sempre però il canto è uno strumento adeguato, per questo saprai come e quando metterlo in campo.
- A preparare una mistura di purificazione, di protezione e/o di rilassamento, mescolando erbe e resine in un mortaio. In questo caso dovrai procedere seguendo l’istinto quindi, durante l’incontro imparerai anche ad affidarti alla tua essenza.
La partecipazione al secondo livello di defumazione è vincolata dalla partecipazione al primo livello. Se sei stato/a impossibilitato a partecipare ma vuoi conoscere questa arte antica e affascinante scrivi una mail e ti verranno fornite le istruzioni per recuperare il livello perso.
QUANDO
Martedì 14 Maggio dalle ore 19 alle ore 21
COSTO
euro 45 per gli associati energYDea, euro 60 per i non associati
MODALITA’ DI ISCRIZIONE:
Tramite bonifico intestato a ENERGYDEA IBAN IT 32 N 05387 3336 000 000 36 90 255 oppure versamento della quota presso il Salotto in via Cadorna 47.
Scrivi una email a info@energydea.org oppure manda un WhatsApp al numero 345/9307639.
Il versamento dell’intero importo dovrà avvenire entro e non oltre il 7 Maggio (l’importo versato, in caso di mancata partecipazione non verrà restituito).
IL CORSO SI SVOLGE CON UN NUMERO MASSIMO DI 10 PARTECIPANTI (SALVO ALTRE ISCRIZIONE CHE PREVEDRANNO LA PARTECIPAZIONE DI UN’ASSISTENTE)