La LIMPIA è una pratica sciamanica che serve per liberarsi dalle basse energie, da fardelli che restano addosso e fanno sentire pesanti, stanchi, affaticati.
Ma, che cosa ci fa sentire in questo modo? Che cosa crea quella sensazione di avere uno zaino pesantissimo sulle spalle?
Spesso i nostri comportamenti, le abitudini, i pensieri ripetitivi e ossessivi, le emozioni negative da cui ci facciamo gestire.
Tutto questo appesantisce ed iniziamo a provare stanchezza, apatia, nervosismo immotivato.
Con la limpia andiamo a rimuovere gli strati di emozioni negative permettendo all’energia di riprendere a fluire liberamente e in modo armonico, consentendo di vedere la vita a colori e viverla in modo spensierato.
Concederci una limpia saltuariamente è un atto d’amore verso noi stessi.
Ogni tradizione sciamanica ha sviluppato la propria tecnica di pulizia energetica, la pulizia energetica è fondamentale per il benessere del corpo e soprattutto per mantenere il campo energetico (anche se non lo si vede) pulito.
La pratica qui proposta è semplice ed accessibile a tutti, essa è incentrata sui 4 elementi (terra, aria, acqua, fuoco) e ti permetterà di possedere una strategia efficace per pulire la tua energia e il tuo campo energetico ogni qualvolta ne sentirai il bisogno.
Conduce la Dottoressa Rosella D’Avola, Psicoterapeuta.
QUANDO: Martedì 22 Ottobre dalle 19.30 alle 21.00
DOVE: Presso Il Salotto Via Cadorna 47, Meda (MB)
COSTO: euro 44 per i non tesserati, euro 35 per i tesserati energYDea
MODALITA’ DI ISCRIZIONE:
Tramite bonifico intestato a ENERGYDEA
IBAN IT 32 N 05387 3336 000 000 36 90 255
oppure
versamento della quota presso il Salotto in via Cadorna 47.
Scrivi una email a info@energydea.org oppure manda un WhatsApp al numero 345/9307639.
NB: Il versamento dell’intero importo dovrà avvenire entro e non oltre il 16 Ottobre (l’importo versato, in caso di mancata partecipazione non verrà restituito).